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Associazione STeRN

Associazione dei Servizi 

Territoriali e Residenziali Nazionali

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Benvenuti nelle pagine di iscrizione dell'Associazione STeRN! 

 

 

 

 

Benvenuti nelle pagine di iscrizione dell'Associazione STeRN! 

 

 

 

 

 

A chi è rivolta l'iscrizione?

L’iscrizione è aperta a persone fisiche ed enti che ne condividano le finalità e i principi ispiratori, accettandone lo statuto ed i regolamenti interni. 

Possono far parte dell’Associazione infermieri che operano nelle strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale, nell’ambito dei servizi a livello territoriale, delle transizioni di cura, dei contesti di cure intermedie e a lungo termine.


 

L'Associazione distingue tra diversi tipi di Associati: Ordinari, Sostenitori e Onorari.


 


 

ASSOCIATO ONORARIO

 

Il Consiglio Direttivo  può nominare Associati Onorari personalità italiane o straniere che abbiano acquisito particolari meriti nel campo dell’infermieristica nelle cure primarie e materie affini. 


 

ASSOCIATO ORDINARIO

 

Chi possiede almeno un diploma o una laurea triennale in infermieristica.


 

ASSOCIATO SOSTENITORE

 

Persone, enti, istituti e società che, in assenza di conflitti di interesse con il SSN e/o con le normative vigenti per il Pubblico Impiego, contribuiscono significativamente alle attività dell’Associazione

Vantaggi dell'iscrizione

Rete 

di supporto multidisciplinare 

Partecipazione a eventi e conferenze

Formazione continua e aggiornamenti professionali 

fare rete
eventi
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Modulo di iscrizione e quota associativa

La QUOTA DI ISCRIZIONE per anno solare è di € 30, da eseguire tramite bonifico bancario. 

L’iscrizione a STeRN ha validità UN ANNO SOLARE, ossia dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno in corso, indipendentemente dalla data in cui viene effettuata.

Se sei una

 PERSONA FISICA, ENTE

ISTITUTO, SOCIETÀ  

compila il form di iscrizione qui

Se sei un 

INFERMIERE

compila il form di iscrizione qui

 

Prima di procedere all'iscrizione, ti chiediamo di leggere l'informativa sulla privacy!

GESTIONE DELLA DOMANDA

La domanda di iscrizione verrà gestita secondo i seguenti 3 passaggi:

1

2

3

Il Consiglio Direttivo, esaminata la richiesta, comunica l'esito, fornendo eventuali motivazioni in caso di rifiuto

Ricevuta la e-mail di conferma di iscrizione, sarà possibile procedere con il pagamento della quota

Dalla ricezione della e-mail, vi sono 30 giorni per effettuare il pagamento seguendo le indicazioni riportate della e-mail che riceverai

Rinnovo dell'iscrizione

La quota di rinnovo annuale deve essere versata:

  • nella finestra temporale dal 1° gennaio al 31 marzo dell'anno solare successivo
  • tramite il pagamento di un bonifico bancario 
  • indicando come causale del bonifico “NOME e COGNOME - rinnovo”, alle seguenti coordinate:

 

Intestatario: Associazione STERN

 

IBAN: IT79U0200811718000107323976


 

Si chiede di inviare copia della ricevuta all’indirizzo mail:  info@associazionestern.it

 

Verrà inviata una mail come promemoria per il rinnovo.