Associazione STeRN
Associazione dei Servizi
Territoriali e Residenziali Nazionali
Benvenuti nelle pagine di iscrizione dell'Associazione STeRN!
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A chi è rivolta l'iscrizione?
L’iscrizione è aperta a persone fisiche ed enti che ne condividano le finalità e i principi ispiratori, accettandone lo statuto ed i regolamenti interni.
Possono far parte dell’Associazione infermieri che operano nelle strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale, nell’ambito dei servizi a livello territoriale, delle transizioni di cura, dei contesti di cure intermedie e a lungo termine.
L'Associazione distingue tra diversi tipi di Associati: Ordinari, Sostenitori e Onorari.
ASSOCIATO ONORARIO
Il Consiglio Direttivo può nominare Associati Onorari personalità italiane o straniere che abbiano acquisito particolari meriti nel campo dell’infermieristica nelle cure primarie e materie affini.
ASSOCIATO ORDINARIO
Chi possiede almeno un diploma o una laurea triennale in infermieristica.
ASSOCIATO SOSTENITORE
Persone, enti, istituti e società che, in assenza di conflitti di interesse con il SSN e/o con le normative vigenti per il Pubblico Impiego, contribuiscono significativamente alle attività dell’Associazione
Vantaggi dell'iscrizione
Rete
di supporto multidisciplinare
Partecipazione a eventi e conferenze
Formazione continua e aggiornamenti professionali
Modulo di iscrizione e quota associativa
La QUOTA DI ISCRIZIONE per anno solare è di € 30, da eseguire tramite bonifico bancario.
L’iscrizione a STeRN ha validità UN ANNO SOLARE, ossia dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno in corso, indipendentemente dalla data in cui viene effettuata.
Se sei una
PERSONA FISICA, ENTE
ISTITUTO, SOCIETÀ
compila il form di iscrizione qui
Se sei un
INFERMIERE
compila il form di iscrizione qui
Prima di procedere all'iscrizione, ti chiediamo di leggere l'informativa sulla privacy!
GESTIONE DELLA DOMANDA
La domanda di iscrizione verrà gestita secondo i seguenti 3 passaggi:
1
2
3
Il Consiglio Direttivo, esaminata la richiesta, comunica l'esito, fornendo eventuali motivazioni in caso di rifiuto
Ricevuta la e-mail di conferma di iscrizione, sarà possibile procedere con il pagamento della quota
Dalla ricezione della e-mail, vi sono 30 giorni per effettuare il pagamento seguendo le indicazioni riportate della e-mail che riceverai
Rinnovo dell'iscrizione
La quota di rinnovo annuale deve essere versata:
Intestatario: Associazione STERN
IBAN: IT79U0200811718000107323976
Si chiede di inviare copia della ricevuta all’indirizzo mail: info@associazionestern.it
Verrà inviata una mail come promemoria per il rinnovo.